martedì 13 settembre 2011

BACK!

Sono mancata per un po' di tempo. Si lo so. Son pessima, apro un blog nuovo e poi mi dileguo. Succede. Si chiama vita, si chiama laurea, si chiama quelragazzochetifasoffriredamorire, si chiama voglia di ricominciare e di dare l'importanza che si merita a chi non se la merita (perché certe persone non se la meritano, e non è mai troppo tardi per rendersene conto), si chiama con il nome di tutte quelle persone che ti stanno vicine e che ti aiutano a passare quel momento che da sola proprio non ce l'avresti mai fatta. Si chiama estate, e...evviva chi l'ha inventata!!
Non voglio fare la guru, ho sofferto come miliardi di persone, sono caduta come loro e mi sono rialzata come loro. Ma non ne sono del tutto fuori, e si sa, spesso quando si sta male si è più saggi, quindi per chi vuole parlarne, per chi vuole consigli, o chi vuole darli, per chi vuole raccontare qualcosa anche solo per non sentirsi solo, io ci sono, e questo blog che ho lasciato vuoto per un po' troppo tempo lo metto a disposizione di chi ha voglia di aggiungere parole a questo mio discorso strampalato. Il web è bello per tante cose, vediamo se ci sono anche i sentimenti! ;)
Per me adesso è un periodo buono, tante iniziative, tante cose nuove, nuove idee, tanta energia che chissà dov'era nascosta fino ad adesso, forse sepolta sotto millemila libri che un giorno mi diranno a cosa mi son serviti. Però ora c'è, ed è davvero bella sentirla scorrere nelle vene!!
Cercherò di condividerla con chi ne ha voglia.
Vediamo che succede da adesso in poi.
Io mi sono detta, la vita va in una sola direzione. E fortunatamente è quella giusta.

Nessun commento:

Posta un commento